Territorio » Soiano del Lago » Punti di interesse » GARDAGOLF COUNTRY CLUB

GARDAGOLF COUNTRY CLUB

Golf a Soiano del Lago

INDIRIZZO
Via Angelo Omodeo, 2,
25080 Soiano del Lago

CONTATTI
Telefono: +39 0365 674707

WEB

Ubicato in un’area di 110 ettari e progettato da uno studio di architetti britannici, Gardagolf Country Club vanta 27 buche da campionato con vista panoramica di straordinaria bellezza sul Lago di Garda e sulla Valtènesi.

Gardagolf Country Club è un campo di concezione anglo-italiana progettato a metà anni ’80 da Golf & Gardens e dallo Studio inglese Cotton, Pennick, Steel & Partners per le prime 18 buche. L'aggiunta del terzo percorso a 9 buche nel ’90 di fatto completa la struttura dell’originale progetto inglese rendendolo secondo gli esperti uno dei migliori campi costruiti negli ultimi trent’anni.

La filosofia di Gardagolf Country Club è quella di offrire un campo tecnico sempre nelle migliori condizioni in un contesto mozzafiato, con una Club House accogliente e ricca di servizi di primo livello.

Le 27 buche di campionato e l’ampio campo pratica sono teatro d’importanti tornei nazionali e internazionali, ma ideali anche per il dilettante che vuole cimentarsi in un percorso divertente seppur tecnico.

Al Gardagolf Country Club disponibilità, professionalità e cortesia del personale si fondono in un ambiente sportivo ed ospitale.

CONDIVIDI CON:
inLombardia | Regione Lombardia