MANIVA SPA

INDIRIZZO

Via Mignano 15, 25072 Bagolino (BS). 

Tel. +39 0365 903600/Fax +39 0365 903800

info@maniva.it



WEB
www.maniva.it

INFO

Maniva SpA nasce a Bagolino nel 1998, alle pendici del Monte Maniva, in un’area geologicamente protetta dove le Alpi retiche confluiscono nelle Alpi Gardesane. L’attività produttiva si è concentrata inizialmente sull’imbottigliamento dell’acqua minerale che sgorga dal cuore del monte Maniva, da cui prende il nome. Un’acqua dalle caratteristiche uniche che alla sua ideale leggerezza, unisce un pH alcalino pari a 8 che può aiutare l’organismo a ripristinare i livelli naturali di pH e facilitare il buon funzionamento del nostro metabolismo.

La rapida crescita aziendale ha trasformato Maniva da piccola realtà imprenditoriale connotata localmente, in solida presenza all’interno del mercato italiano del Beverage. Oggi con le etichette di acqua minerale di origine alpina Maniva, Balda, Vaia e con l’acqua minerale Verna che sgorga all’interno del Parco Naturale delle foreste Casentinesi, in provincia di Arezzo, è presente in tutte le regioni italiane con quote di rilievo anche nell’Italia insulare. Già presente nel mercato delle bibite gassate di qualità con una vasta gamma di gusti, recentemente è entrata nel colorato mondo del THE’ freddo con una proposta innovativa di due referenze al limone e alla pesca, che si sposano con l’irresistibile freschezza di erbe tipiche del territorio alpino d’origine quali la melissa, il sambuco e le bacche di ginepro.

Competere con successo con le grandi aziende multinazionali presenti nel mercato italiano e internazionale delle bevande, richiede grande attenzione al mercato, ai canali di vendita e al consumatore, per interpretare al meglio l’evoluzione degli stili di consumo e dare risposte mirate alle esigenze di tutti i clienti. Per questa ragione Maniva dedica la canale Hotel e Ristoranti una linea completa di bottiglie in vetro nei formati da 50, 75 e 100 cl. In particolare, per i migliori clienti di questo canale, per coloro che danno importanza alla qualità non disgiunta dall’estetica, è disponibile la linea Chef da 75 cl dell’acqua minerale Maniva. Con l’elegante semplicità minimalista della bottiglia la Chef esalta la purezza cristallina dell’acqua Maniva e con l’irregolarità superiore dell’etichetta ricorda la sua provenienza montana. Un’acqua pensata e studiata nei minimi particolari, per dare lustro ai locali più esigenti e per soddisfare tutti coloro che apprezzano il valore della purezza.