GARDA E-MOTION S.A.S

INDIRIZZO

Tel. 333 8112050

Email: info@gardaemotion.it



WEB
www.gardaemotion.it

INFO

Garda E-motion nasce in un’era di cambiamento in vari settori, in modo particolare in quello turistico, che vede sempre più affermarsi una tipologia di turismo esperienziale che mette al centro l’esperienza del cliente, un cliente consapevole e alla ricerca. Parliamo dunque di una visione nuova che include il territorio e le sue risorse in un quadro più ampio.

In una zona come il Lago di Garda, dove il settore turistico è fortemente affermato nasce l’esigenza di proporre una tipologia di servizio innovativo e all’avanguardia con le nuove regole. Il cambiamento coinvolge strutture ricettive, attività turistiche e aziende locali, che devono affacciarsi al nuovo volto del turismo con nuovi approcci. In questo contesto Garda E-motion si propone dunque come operatore turistico, direttamente connesso digitalmente con il cliente nella fase di richiesta, operando con le nuove tecnologie, e fisicamente presente in fase di fruizione dei servizi, attraverso le collaborazioni locali. Una Online Travel Agency che organizza ‘viaggi esperienza’ sul Lago di Garda, (per la provincia della Lombardia), proponendo soggiorni, eventi, tour, attività sportive, culturali, esperienze enogastronomiche e tanto altro, il tutto promuovendo il territorio circostante e gli operatori locali. Il turista può scegliere moltissime tipologie di esperienze, può crearne su misura e può vivere una vacanza unica ed autentica. La passione per il territorio circostante, gli studi di settore e l’esperienza nel turismo rendono Garda E-motion un vettore all’avanguardia, un intermediario per tutte le attività locali operanti nel turismo che vogliano sfruttare il loro potenziale e infine ma non per ultimo, uno prezioso strumento per il turista che voglia orientarsi e vivere il Lago di Garda, in autonomia, ma veicolato da esperti professionisti, il cui scopo ultimo sia di soddisfare ogni suo desiderio.

Garda E-motion si propone di far crescere il territorio attraverso collaborazioni locali, promozioni, attraverso il rafforzamento di un’identità turistica, quella del Lago di Garda,  rivolgendosi ai potenziali turisti di tutto il mondo.