ITAL LEGNO

INDIRIZZO

Via Ponte Asolana n.15 - 25010 Remedello Sopra (Brescia)

Tel. 030 957338 Fax 030 957261

info@itallegno.it

Persone di riferimento: Cristian Gervasio, Ennio Gervasio



WEB
www.itallegno.it

INFO

Ital Legno, situata in provincia di Brescia nel cuore della Pianura Padana al confine con le province di Mantova e Cremona, da oltre 50 anni produce porte per interni su misura. Le proposte sono molteplici con modelli che spaziano dal legno massello al vetro, alla perla; le nostre soluzioni permettono di inserire i prodotti in ogni ambiente, dal più tradizionale al più moderno, privato o pubblico, adattandoli ad ogni esigenza di arredo.

Negli ultimi anni ci siamo impegnati ad ampliare la gamma di prodotti su misura esportando la nostra pluriennale esperienza anche nel settore alberghiero e ricettivo in generale, certificando le nostre porte EI 30, EI 45 ed EI 60 per la resistenza al fuoco e per la prestazione acustica fino a 40 dB.

Forniamo inoltre porte blindate con sistemi di sicurezza di ultima generazione arricchite da rivestimenti che riprendono i modelli e le finiture dei nostri prodotti per poterli abbinare al meglio.

Il nostro team progetta e realizza le porte d’interni dedicate garantendo la qualità dei prodotti Ital Legno.

La ricerca dei materiali, la raffinatezza delle lavorazioni e la versatilità sono i nostri punti di forza, l’alta qualità dell’artigianato, la professionalità delle maestranze e la costante analisi di nuove tecnologie e materiali rendono le nostre porte pezzi esclusivi.