Territorio » Pozzolengo » Punti di interesse » CHERVÒ GOLF HOTEL & SPA SAN VIGILIO

CHERVÒ GOLF HOTEL & SPA SAN VIGILIO

Golf a Pozzolengo

INDIRIZZO
Loc. San Vigilio, 1 ,
25010 Pozzolengo

CONTATTI
Telefono: +39 030 91801

WEB

Chervò Golf Hotel & Spa San Vigilio si trova a due passi dal lago di Garda. Progettato dall’architetto Kurt Rossknecht, il campo da golf conta 36 buche di cui 9 executive e 27 da campionato suddivise nei tre percorsi Benaco, Solferino e San Martino.

Un campo da golf bellissimo situato tra le verdi e dolci colline della Valtènesi tra Desenzano e Sirmione è inserito in uno stupendo paesaggio ammantato di fascino, sia per la natura che per la cornice storico in cui si trova. Da ogni lato del percorso si gode della possibilità di ammirare le celebri torri di San Martino e Solferino.

Il campo da golf dello Chervò si trova in una posizione strategica, a soli 3 km dal casello autostradale di Sirmione dell’autostrada A4. Da un punto di vista tecnico, questo campo offre ottimali condizioni di gioco, per soddisfare le esigenze di golfisti di ogni livello: fairway larghi e sporadica presenza di ostacoli consentono un gioco rilassato e favoriscono soprattutto i golfisti amanti del gioco lungo.

La moderna Club House, premiata come migliore club house italiana, consente una meravigliosa vista sul campo e sulla natura che lo circonda grazie alla splendida terrazza esterna. Una club house realizzata con attenzione al contesto paesaggistico in cui è inserita ma che al contempo riesce a garantire il massimo in termini di comfort e servizi, ivi compresi quelli del ristorante aperto praticamente 24 su 24 e di una sala meeting da 300 posti.

Direttamente adiacente al campo si trova infine l’esclusivo Hotel Spa & Resort con stanze eleganti e raffinate, un nuovissimo centro benessere e diverse offerte sportive.

Lo Chervò Golf Hotel & Spa San Vigilio vanta numerosi premi internazionali che ne testimoniano l’eccellenza, sia in merito al campo da golf che per i molteplici servizi offerti.

CONDIVIDI CON:
inLombardia | Regione Lombardia