EVENTI

GARDA LOMBARDIA E TTG INCONTRI 2018

09/10/2018
Zona: Lago di Garda


Destinazione Garda Lombardia protagonista nel mondo TTG Incontri, dal 10 al 12 ottobre


Anche quest’anno il Consorzio Lago di Garda Lombardia sarà presente in forze al TTG di Rimini, la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.

Si tratta dell’unica fiera in Italia totalmente b2b, che permette di incontrare le più qualificate aziende che intermediano il prodotto turistico nazionale e internazionale.

Per Garda Lombardia, presso l’area espositiva C5 067-094 (pad. Regione Lombardia), saranno presenti due operatori, Marta Cobelli e Lara Caldera, che hanno già avuto modo di raccogliere una lunga serie di appuntamenti con importanti buyer provenienti dai 5 continenti.

Nel 2017 TTG Incontri ha richiamato ben 72.667 presenze (+5% rispetto al 2016), con 2.550 espositori, 150 destinazioni rappresentate, 1.500 buyer provenienti da 90 Paesi.

Dall’attività svolta nel corso delle tre giornate della manifestazione (10, 11 e 12 ottobre) i nostri uffici ricaveranno una serie di preziosi riferimenti per l’attività di promozione territoriale e, particolare non secondario, un interessante elenco di potenziali partner commerciali per le strutture ricettive e le organizzazioni turistiche nostre socie. Le informazioni saranno come sempre condivise tramite newsletter, affinché i contatti attivati nel corso del più grande marketplace dell’offerta e della creatività italiana per i mercati internazionali siano concretamente utilizzabili per incrementare il giro d’affari del sistema turistico del Garda Lombardo.


https://www.ttgincontri.it/


Gianluca Ginepro

Ufficio Stampa Consorzio Lago di Garda Lombardia

ufficiostampa@gardalombardia.com

inLombardia | Regione Lombardia