TRAP CONCAVERDE

INDIRIZZO

Via Slossaroli, 21 

25017 - Lonato del Garda (BS)

Tel. 030 9990200 - Fax. 030 9990210

Email: info@trapconcaverde.it



WEB
www.trapconcaverde.it

INFO

Con i suoi 12 campi in linea e i circa 20 ettari di superficie, “l'università del tiro”, come molti tiratori amano definirlo a ragion veduta, il Concaverde si distingue, oltre che per bellezza, per la tecnologia sempre all'avanguardia, per la sua posizione strategica nel cuore delle colline moreniche del basso Garda, per le mille opportunità che può offrire anche sotto il profilo culturale e turistico, viste le numerosissime strutture alberghiere, bar, ristoranti, agriturismi, centri commerciali, locali notturni e via discorrendo.

Nato quasi per caso nel giugno del 1982 dall'idea poi tradotta in splendida realtà da quattro amici appassionati tiratori, il Concaverde è oggi l'impianto tiravolistico più grande al mondo ed è aperto tutto l'anno.

Fiore all'occhiello del tiro a volo italiano quale esempio dell'eccellenza del made in Italy, il Concaverde è completamente automatizzato, permettendo al tiratore di decidere quando e su quale campo allenarsi in piena libertà e autonomia.

Ha ospitato praticamente tutti gli appuntamenti  più blasonati del pianeta senza mai la benchè minima sbavatura, merito questo di uno staff tecnico – dirigenziale altamente professionale e motivato.

Un affiatatissimo team, che oltre a Ivan Carella, Presidente dell’impianto dal 2012, vede protagonisti il padre Roberto, l'inseparabile Andrea Piovanelli e l'infaticabile Fausto Chiaramonti.

Il Concaverde, per quanto concerne il servizio di custodia, manutenzione ed eventuali riparazioni di qualsiasi genere dei fucili, si avvale dell'armeria Piovanelli, altra garanzia di eccellenza, dove è possibile anche acquistare munizioni e qualsivoglia accessorio inerente la disciplina.

Servizio ristoro sempre assicurato, con bar, ristorante e self service con una ricettività di circa 200 coperti, appena rinnovato in occasione del Campionato Mondiale del 2015, così come il grande parco che circonda l'impianto da alle famiglie la possibilità di trascorrere all'aria aperta nel contesto di una verde lussureggiante intere piacevoli giornate.

Anche per i tiratori che giungono in camper o in roulotte nessun problema, grazie a spazi di parcheggio loro dedicati e dotati di acqua potabile e di energia elettrica.

La struttura è aperta tutto l'anno.