COME ARRIVARE AL LAGO DI GARDA

In aereo, auto o treno: ecco come raggiungere destinazione

VIAGGIO IN AEREO

Il Lago di Garda si trova in una posizione strategica, ben collegato ai principali scali nazionali ed internazionali, come Verona-Villafranca e Bergamo-Orio al Serio. Poco distanti anche gli aeroporti di Linate, Malpensa e Venezia.

Per maggiori informazioni:

Aeroporto VERONA » Aeroporto BERGAMO » Aeroporto LINATE » Aeroporto MALPENSA » Aeroporto VENEZIA »
COLLEGAMENTI CON GLI AEROPORTI

Il Consorzio Lago di Garda - Lombardia riserva a tutte le strutture ricettive associate (e presenti su questo portale) un transfer service dagli aeroporti Catullo di Verona e Orio al Serio di Bergamo a tariffe agevolate, realizzato in collaborazione con i partner gardesani Ingarda Trentino e Lago di Garda Veneto e con l’agenzia Europlan.

Per maggiori informazioni contatta la tua struttura ricettiva o CLICCA QUI

VIAGGIO IN TRENO

Raggiungere il Lago di Garda in treno è comodo da qualsiasi città si parta. Se si proviene da nord la stazione di arrivo è Rovereto, se si proviene da sud le stazioni di arrivo sono Brescia o Desenzano.

Per maggiori informazioni:

Stazioni TRENITALIA » Stazioni TRENORD »
COLLEGAMENTI CON LE STAZIONI FERROVIARIE

Tutte le stazioni hanno frequenti collegamenti bus con tutte le località del Lago di Garda. Per maggiori informazioni visita il sito internet di ARRIVA e FLIXBUS oppure scarica l’orario degli autobus LINEA Slink 202 e LINEA LN026.
Per un servizio transfer dedicato puoi richiedere l’intervento dell’agenzia Europlan. Per maggiori informazioni contatta la tua struttura ricettiva o CLICCA QUI.
Scopri di più sui servizi transfer anche sui siti internet di NICOLINI, MIKITOURS e MOLINARI

VIAGGIO IN AUTO

Se raggiungi il Lago di Garda in macchina, puoi percorrere l’autostrada oppure la strada statale.

Per chi arriva da NORD:
A22 Modena-Brennero Rovereto Sud o LAgo di Garda Nord - 20 km circa. Seguire l'indicazione Torbole/Riva del Garda lungo la strada Gardesana Occidentale SS45 bis.

Per chi arriva da SUD:
A4 Milano-Venezia Brescia Est, Desenzano del Garda o Sirmione - 35 km circa. Seguire le indicazioni per Lago di Garda in direzione di Salò, percorrendo la Gardesana Occidentale SS45 bis.

Regione Lombardia EXPO Milano 2015